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Ecco la mia belva

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24/03/2018 23:40 #52929 da Amato
Bella davvero:brav
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25/03/2018 17:56 #52932 da Rebelion
:yeah: :cool: ben fatta Mr Mojto ..... con la mascherina in tinta è tutta piu' uniforme ...... :coolgun:
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25/03/2018 19:33 #52936 da Marco70
Molto bene :brav:
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04/04/2018 19:10 #53119 da mojito
Era da sempre che volevo rendere la carrozzeria con colori ad effetto e quindi on contrasto...devo far ancora qualche modifica!

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07/08/2018 10:51 #54977 da mojito


E questi sono i nuovi lavori fatti sulla mia max! Devo dire che Brembo xtreme è davvero tanta roba!

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07/08/2018 19:00 #54988 da Grasso
Complimenti! Super freni! È stato difficile togliere la proboscide che dal radiatore va al filtro?

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11/08/2018 06:33 #55022 da mojito
No...assolutamente...basta togliere la plastica superiore nera svitare le due viti che reggono il radiatore e il gioco è fatto!

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30/09/2018 16:30 #55436 da mojito
No assolutamente! Devi solo svitare i fermi superiori del radiatore!

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06/01/2019 18:03 #56286 da mojito
Beh qualche altra modifica si è dovuta fare...freni più prestanti e qualche lavoretto qua e là! E devo dire che la rimozione dello scatolone anteriore ha giovato molto alla macchina!

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08/01/2019 12:36 #56298 da mojito
Dopo aver sostituito tutti i led esterni ed interni con delle Philips (bella luce) ho provveduto a dotarla di copri sedili artigianali e di ottima fattura (comodi e molto pratici) di seguito allegati. Ora mi preparo per il “tagliandone” cinghie pompa dell’acqua, lavaggio impianto di refrigeramento con nuovo liquido, cambio dell’olio sel servosterzo, pompa depressione e un termostato da 83 gradi Celsius....tutto acquistato su AUTODOC...e visto che trascorrerò la mia vita al sud metterò olio (sempre Bardahl) 5w40 c60 exceed. Ma a questo giro smonterò la coppa dell’olio e darò una pulita dove possibile con additivi vari anche nei vari condotti.

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04/02/2019 07:52 #56523 da mojito
Arrivato a 116k km ho deciso di fare un mega tagliando alla belva.Lavaggio motore con Bardahl e pulizia totale della coppa dell’olio (smontata), poi sostituzione olio passando dal 5w30 exceed al 5w40 e relativo additivo (sempre e solo Bardahl) scelta di cambio gradazione olio semplicemente perché le temperature al sud sono più alte. Ho sostituito pompa acqua e cinghie (Bosh) lavando tutto l’impianto di refrigeramento (radiatore) e sostituendo il liquido e il termostato, poi ho sostituito il sensore di flusso carburante, e il liquido del servosterzo (davvero schifoso) e additivandolo con prodotto Bardahl. Sostituzione dei filtri e lavaggio dell’impianto d’areazione con prodotto schiumoso.
Risultato: motore ad orecchio molto più corposo e basso come tono, fluido e regolare, sterzo molto più consistente e preciso...e finalmente la mattina si accende senza avere quel noioso giro in più del motore ( da oltre un anno non si riusciva a capire perché facesse così) Si è sostituita anche la pompa del vuoto solo perché la sentivo leggermente più rumorosa dopo tirate di 1300km
I consumi non li ho mai visti così bassi ma soprattutto noto che sale decisa a prendere giri facendo slittare per un po’ le ruote anteriori.
In allegato fotografico troverete olio servosterzo nero, e alcuni prodotti usati.
Spero di esser stato utile a qualcuno.
Ovviamente sto scimmiando per qualche altra modifica...

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04/02/2019 08:13 #56525 da dellipri
Ti sarà costato un capitale, ma almeno hai risolto, ed è quella la cosa più importante ;-)

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