SMax2007front SMax2007rear SMax2007inta SMax2007int SMax2010front SMax2010rear SMax2010int SMax2010inta SMax2015front SMax2015rear SMax2015int

S-Max 2007 front

S.Max 2007 rear

S-Max 2007 int Navi

S-Max 2007 int Sony

S-Max 2010 front

S-Max 2010 rear

S-Max 2010 int Navi

S-Max 2010 int Sony

S-Max 2015 front

S-Max 2015 rear

S-Max 2015 int

 

                                                     ___________  La Macchina  ___________

È una monovolume a 5 posti + 2 che si colloca tra la Ford Focus C-Max e la Ford Galaxy seconda serie. È caratterizzata da una linea molto sportiva, soprattutto nel frontale, che appare molto elegante e dinamico. Il suo apprezzamento da parte della critica è dimostrato dall'aggiudicazione del premio di auto dell'anno per il 2007. Il cavallo di battaglia di quest'auto è il suo "FoldFlatSystem": il suo design permette alla seconda e terza fila di sedili di incastrarsi nel pavimento garantendo una maggiore capacità di carico. La Ford S-Max ottenne 5 stelle e 36 punti ai crash test Euro NCAP effettuati nel 2006. La monovolume possiede l'Intelligent Protection System (IPS) e sistemi di protezione avanzati per il collo, cinture di sicurezza a tre punti, pre tensionatori ottimizzati, limitatori di carico, sistemi anti-affondamento, sterzo e pedaliera collassanti, oltre che Antilock Braking System ABS, ripartitore elettronico di frenata EBD e Controllo elettronico della stabilità ESP

 

 Prima di iscriverti al forum leggi il Regolamento 

Lista utenti forum

Puoi seguire il forum anche tramite Tapatalk per iOS o Android  per informazioni potete contattarci tramite

il modulo contatti o tramite mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 _________ Attenzione: avviso agli utenti _________

se la conosci la eviti, se la conosci non ti svuota il portafoglio.

La Scimmia: 

Animale che nasce in cattività appena si acquista una Ford S-Max. Rimane in fase embrionale fin quando non entra a far parte del più conosciuto gruppo etnico sul web denominato S-Max Club Italia. Una volta fatto l’errore madornale di avvicinarla ai suoi simili, la Scimmia, inizia subdolamente a nutrirsi sempre più voracemente dei risparmi monetari del proprietario, rendendolo succube delle sue continue angherie. Più è lungo il contatto e la permanenza con i sui simili, più la Scimmia acquista forza prevaricando ogni tipo di umana resistenza coadiuvata dal branco. Inutile ogni forma di prevenzione o qualsivoglia terapia di gruppo o farmacologica, la Scimmia una volta impadronitasi dell’ospite ne assume il controllo senza lasciargli alcuno scampo.

Nessuna frase fu più appropriata di quella che citava: “Perdete ogni speranza o voi ch’entrate and welcome to the land of Monkeys”

 

                                                                                    __________  Seguici anche su  

                                                                                          

                                                                                                                                                            raduni, curiosità, consigli di questa gabbia di matti

 

Iscriviti

Benvenuto e grazie per esserti iscritto