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file scatola sterzo e pompa idroguida

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7 Anni 8 Mesi fa #24959 da denisr72
vorrei chiedervi un consiglio..ho una s-max del 2006 140 cv titanium x ...da un po di tempo ho problemi con l'idroguida e oggi ho deciso di cambiare la pompa perche' non funzionava piu' e lo sterzo sembrava quello di un camion di 50 anni fa... cambiato la pompa con una usata trovata al recupero con i codici identici mi da guasto motore... possibile che si debba codificare la pompa nuova?? a qualcuno e' mai capitato un problema simile??.. grazie a tutti e a chi mi sa dare qualche info in piu'..

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7 Anni 8 Mesi fa #24960 da dellipri
denis come detto prima devi passare dalla sezione presentazione iscritti e presentarti, non è che cambiando sezione le cose cambiano...
c'è una regola semplice che va seguita da tutti...


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7 Anni 8 Mesi fa #24964 da denisr72
e dov'e' sta sezione??

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7 Anni 8 Mesi fa #24967 da dellipri
Denis guarda bene all'interno del forum... c'è proprio scritto, presentazione nuovi iscritti

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7 Anni 8 Mesi fa #24971 da dellipri
Personalmente non credo che vada codificata la pompa nuova, credo che ci sia qualche altro errore rimasto memorizzato.
Prova a far fare una diagnosi per vedere se ci sono altri errori ...

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7 Anni 8 Mesi fa #24972 da denisr72
mi mare che ho fatto tutto giusto..ahhahaha
posso inserire adesso quello che avevo scritto prima??

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7 Anni 8 Mesi fa #24973 da denisr72
oppure e' gia' stato pubblicato??

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7 Anni 8 Mesi fa #24975 da denisr72
infatti piu' tardi vado a fare una diagnosi...vediamo il responso..speriamo in bene... certo pero' mi sembra strano a meno che non sia andata anche questa pompa pesa al recupero... non volevo spendere una botta di soldi per prenderne una nuova...visto che ho intenzione di cambiare l'auto a breve...

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7 Anni 8 Mesi fa #24979 da dellipri
E' pubblicato....

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7 Anni 8 Mesi fa #24980 da Giangi76
Sono daccordo per la diagnosi e la cancellazione di eventuali errori presenti nella gem.

Tienici aggiornati


*21/09/14 BO
*23/05/15 Valeggio
*11/06/16 Norcia
*28/10/16 St.OZ
*20/05/17 RSM
*11/11/17 St.Ferrari
*19/05/18 TS
*27/04/19 lago Trasimeno

www.smaxclubitalia.com/forum-principale/le-nostre-s-max/206-la-s-max-di-giangi.html

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7 Anni 8 Mesi fa #24997 da massimiliano.bruno07
Si molto probabilmente bisogna programmarla...o ammeno che devi provare a vedere se l elettronica della tua vecchia pompa la puoi mettere sulla pompa nuova

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7 Anni 8 Mesi fa #25015 da denisr72
grazie del consiglio..gia' provato assieme al mio meccanico pero' non si riesce... e' un casino

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7 Anni 8 Mesi fa #25017 da massimiliano.bruno07
Ti tocca andare in Ford a programmarlo

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6 Anni 8 Mesi fa #47784 da Aurelian80
Denis questo fatto sta succedendo a me in questi giorni propio prima delle ferie :wall: .. Ho fatto caso quando giro il volante al massimo si sente una " perdita" di aria .. poi quando giro il volante da qull'altra parte e duro come dicevi te nella descrizione..tutto con la macchina ferma...!!!In movimento non succede .. Incredibile

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6 Anni 8 Mesi fa #47822 da Aurelian80
Oggi ho portato la nave con tanta fatica da AutoMarca . La mia scatola di sterzo e Ko propio adesso prima delle ferie.!! Tutti meccanici in questo periodo sono pieni!!che palle :wall: :wall: :sigh:

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6 Anni 8 Mesi fa #47898 da massimiliano.bruno07
Ma non è la parte meccanica andata....sara rotta la pompa della scatola...

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6 Anni 7 Mesi fa #48903 da Aurelian80
Non è stata la pompa , hanno dovuto cambiare tutto ..!! X fortuna adesso va bene la mia Nave :whistle:

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6 Anni 5 Mesi fa - 6 Anni 5 Mesi fa #50043 da An92
Risposta da An92 al topic scatola sterzo e pompa idroguida
Ragazzi, oggi ci ho fatto caso (perche ho sempre lo stereo acceso) , dopo aver fatto cambiare puleggia albero motore e tendicinghia accessori(distribuzione fatta 15.000 km fa con sostituzione cinghie) nonche intero kit frizione con originale sachs , sento una specie di sibilo..sfiato leggerissimo che proviene dall'interno dell auto (come una leggera perdita d'aria).. ho iniziato ad ascoltare e mi sembra che proviene dal volante, perché appena lo tocco x girare il sibilo cambia diventndo un fruscio(e ciò è normale funzionamento) , ovviamente anche il volante non è a fine corsa (in quel punto lo sfiato che fa con il volante in rotazione, diventa un po più evidente e la macchina trema leggermente - pompa sotto sforzo x ricircolo olio).... perché sulla precedente mondeo 3 serie questo sfiato a volante fermo non lo ricordo, lo faceva quando mettevo il volante sotto pressione toccandolo per spostarlo dal fermo.. poi sostituita la pompa xk perdeva olio e ha iniziato a stridere con il volante logicamente durissimo..
negli interventi, dove ho visionato l'intera manutenzione non è stato toccato il circuito idroguida...
il volante non va duro ne tanto meno a scatti...
a voi??
potrebbe sembrare esagerata la mia domanda, ma voglio conoscere questa nuova meccanica(e ci vorrà tempo), cosi come ho fatto con la precedente ford

Quando sei davanti a due decisioni, lancia in aria una moneta...
Non perchè farà la scelta giusta al posto tuo, ma perchè nell'esatto momento in cui essa è in aria, saprai improvvisamente in cosa stai sperando di più...
Ultima Modifica 6 Anni 5 Mesi fa da An92.

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