× Muscoli - articolazioni - tendini - della nostra auto

file Il climatizzatore spara gas

Di più
4 Anni 7 Mesi fa #57369 da Cosi60
Il climatizzatore spara gas è stato creato da Cosi60
Gentilissimi,
Un buongiorno ed un saluto a tutti.
Sono un new entry che viste le competenze di questo incredibile gruppo vorrebbe provare a sottoporvi un problema che mi sta assillando da qualche giorno.
il climatizzatore della mia s-max del 2007 è un 103 cavalli fiscali 140 cavalli 2000 TDi praticamente ha deciso di non funzionare più. All'inizio funzionava ad intermittenza e poi ad un certo punto una fumata bianca con fuoriuscita da qualche valvola del gas e ha smesso definitivamente di funzionare.
Sono andato dal mio meccanico che l'ha sottoposta a una serie di controlli dopodiché mi dice he è il compressore da cambiare allora in questi giorni deliranti recuperiamo il compressore cambia il compressore la ritiro ieri e in sera fermo a Milano, ad uno stop altra fumata bianca e siamo punto a capo.
Aprendo il cofano, sotto il farò sinistro si vede da alcuni manicotti tracce di un liquido oleoso e verdognolo. A qualcun altro di voi è capitato qualcosa del genere Datemi un indicazione perché non so cosa fare e dovrò Ahimé partire dopo Ferragosto forse.
Se ho saltato qualche passaggio, chiedo scusa al gruppo.
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.