Additivi Valena-SV

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30/01/2017 10:16 #35625 da valena-sv
Buongiorno a tutti.

Gli additivi Valena-SV stanno avendo un grande successo sul territorio Russo (non solo come settore B2C ma anche come settore B2B) e adesso la società produttrice "Motor Life" sta iniziando il processo di export dei prodotti sul territorio Europeo e in particolare quello Italiano.
Mi chiamo Alexey e sarò lieto di rispondere alle vostre domande riguardo i nuovi additivi con marchio "Valena-SV".

siti dove si può leggere un pò di informazioni:
www.valenasv.it
www.ml-tech.ru (bisogna scegliere la lingua italiana in alto a destra)

*Saranno previsti degli sconti per gli utenti di questo forum. Tutti i dettagli si possono approfondire per il momento tramite i messaggi personali su questo portale.

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30/01/2017 10:51 - 30/01/2017 10:52 #35626 da Giangi76
Grazie per l'informazione alexey :tahnk:


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30/01/2017 11:17 #35636 da valena-sv
Se avete delle domande a riguardo i test che sono stati fatti, tra analisi chimiche,stand, test sui parametri dell'attrito e sui mezzi pesanti con sistemi professionali di analisi dei dati, provvedero' a raccontarvi tutto.
Perche' un buon marketing e' sicuramente efficace, ma qui la cosa che conta veramente e' il prodotto.

giusto per rimanere in tema ford:


inizieremo a mostrare vari video in italiano il piu' possibile per farvi capire che il prodotto e' efficace e sicuro.
Abbiamo moltissimi video, ma in Russo purtroppo non sono adatti per i target italiano.
Ringraziano per il messaggio: Giangi76

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30/01/2017 11:20 #35637 da Giangi76
Grazie Alexey.... poi stasera mi documento in hotel :)


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30/01/2017 11:49 #35644 da massimiliano.bruno07
O ben riletto alexey ...voglio provare....il prodotto.....
Ringraziano per il messaggio: valena-sv

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30/01/2017 13:13 #35652 da massimiliano.bruno07
Alexey volevo chiederti ... Visto che io uso già un prodotto simile il metabond ...cosa consigli di fare. .. Metto lo stesso il vostro prodotto o mi consigli di fare un lavaggio?

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30/01/2017 14:45 #35661 da valena-sv
Non faro' il pignolo dicendo che i prodotti come prinipio attivo sono piu' che diversi.
In Russia abbiamo fatto piu' analisi chimiche anche di altri prodotti, e abbiamo visto che non sempre da questo punto di vista la descrizione combacia all'analisi.
Abbiamo fatto anche test di coesistenza nel materiale lubrificante e non ci sono stati problemi.
Comunque consigliamo sempre di usare un prodotto solo senza mischiare.
Preferibilmente dopo il cambio olio bisogna usare Valena-SV e se sono stati utilizzati additivi che hanno una funzione lunga (50.000 km??) allora bisogna fare possibilmente un lavaggio in modo che Valena-SV possa funzionare al meglio.

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30/01/2017 14:59 #35663 da massimiliano.bruno07
Okkk perfetto grazie....vendete anche un prodotto per fare questo lavaggio?

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30/01/2017 15:59 #35671 da valena-sv
No..
Per adesso siamo specializzati in additivi per lubrificanti, in futuro chissa'...
Pensiamo piu' a fare una linea di olii gia' pronti con i nostri prodotti.

In realta' abbiamo gia' una funzione che permette la pulizia del motore, per far si che la pelicola si formi su una parete piu' pulita e ricevere un risultato migliore. Non e' pero' cosi' forte questo effetto come un prodotto specializzato.

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30/01/2017 16:04 #35672 da massimiliano.bruno07
OK chiarissimo. Grazie.

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30/01/2017 17:24 #35686 da massimiliano.bruno07
Alexey mentre per trattamento gasolio?...cioè additivi da mettere nel serbatoio..

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30/01/2017 17:30 #35689 da Giangi76
E' li che volevo anche arrivare con le domande.... ma prima devo documentarmi :mrgreen:


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30/01/2017 21:06 #35739 da paolodalecce
2 cose

la prima dove si compra in Italia
la seconda...sul sito dice confezione per 10 LT olio??? ..quindi???

grazie per le risposte

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31/01/2017 17:07 #35830 da valena-sv
Massimiliano, Buonasera.
Per quanto riguarda gli additivi per il gasolio e altri da inserire nel serbatoio, noi non lavoriamo.
I nostri prodotti si basano sulle scoperte scientifiche dei nostri scienziati che sono legate strettamente agli olii.
Noi infatti non lavoriamo esclusivamente nel campo automobilistico, ma anche molto nel settore industriale dove ci sono moltissimi ingranaggi e meccanismi che si usurano nel corso del lavoro.
A noi interessa prima di tutto la qualita', se non riusciamo a raggiungerla, allora non facciamo uscire determinati prodotti giusto per aumentare la linea. Il campo dove lavoriamo e' grandissimo, poi in un futuro non molto lontano magari riusciremo a metterci d'accordo con delle societa' che fanno ottimi prodotti nel campo da voi inteso, e li faremo uscire con il nostro brand. Ma adesso la prerogativa e' diversa.
A noi interessa lavorare di qualita', altrimenti non si va avanti.

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31/01/2017 17:17 #35835 da valena-sv
Paolo buonasera.

Alla prima domanda vi ha risposto Massimiliano, mandando il link della convenzione.

alla seconda domanda - ml-sale.ru/it/catalog/?ID=63873
questo e' il sito ufficiale della nostra societa'.

Invece sul sito valenasv.it bisogna spettare che la linea prodotti giri (15 secondi) e troverete il prodotto necessario.

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31/01/2017 18:27 #35837 da massimiliano.bruno07

valena-sv ha scritto: Massimiliano, Buonasera.
Per quanto riguarda gli additivi per il gasolio e altri da inserire nel serbatoio, noi non lavoriamo.
I nostri prodotti si basano sulle scoperte scientifiche dei nostri scienziati che sono legate strettamente agli olii.
Noi infatti non lavoriamo esclusivamente nel campo automobilistico, ma anche molto nel settore industriale dove ci sono moltissimi ingranaggi e meccanismi che si usurano nel corso del lavoro.
A noi interessa prima di tutto la qualita', se non riusciamo a raggiungerla, allora non facciamo uscire determinati prodotti giusto per aumentare la linea. Il campo dove lavoriamo e' grandissimo, poi in un futuro non molto lontano magari riusciremo a metterci d'accordo con delle societa' che fanno ottimi prodotti nel campo da voi inteso, e li faremo uscire con il nostro brand. Ma adesso la prerogativa e' diversa.
A noi interessa lavorare di qualita', altrimenti non si va avanti.



Ottimo ottimo ..capito perfettamente...bene non vedo l 'ora di provare il prodotto.

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31/01/2017 20:13 - 31/01/2017 20:15 #35843 da Giangi76
innanzitutto grazie per l'interessamento che ci state prestando...
In parte avete gia' risposto alla mia curiosita' ,rispondendo a Massi sul fatto che trattate esclusivamente olii :wink:

Per quanto riguarda l'additivo olio motore molti di noi utilizzano il metabond; io personalmente utilizzo da 3 cambi
olio il Protec (brand tedesco) e devo dire che mi sono sempre trovato molto bene. Come il metabond contiene
nanoparticelle di teflon che miscelate con l'olio motore si depositano sulle superfici degli organi in movimento,
riducendo attriti e usure...ecc ecc ecc :whistle:

Ora... onestamente se io mi trovo bene con un prodotto, difficilmente cambio ma mi date molta fiducia e al
prossimo cambio olio vorrei provare il vostro prodotto :cool:

Ecco alcune domande.... :mrgreen:

1) l'additivo e' perfettamente compatibile con qualsiasi olio in commercio? anche olii gia' "trattati" come
il bardhal exceed e Royal purple?

2) prima della sostituzione necessita di un lavaggio del motore? prima di mettere il bhardal exceed nell'ultimo
tagliando ho effettuato un ciclo di lavaggio con prodotto specifico Tunap, ma molti preparatori me lo hanno
sconsigliato perche' molto invasivo.... :oops:

3) utilizzando il prodotto non si altera in alcun modo la vita dell' olio motore vero? chiedo perche' molti dei
nostri motori sono rimappati e le turbine sono piu' sollecitate.....

Possono sembrare domande banali.... sicuramente l'additivo migliora tutta una serie di fattori critici quali usura,
ecc e migliora sicuramente le fasi critiche come le partenze a freddo, ma e' sempre meglio domandare piuttosto
che ritenere tutto per scontato :wink:

Grazie per la pazienza... purtroppo pignoli si nasce :ahah: :ahah:


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Ultima Modifica: 31/01/2017 20:15 da Giangi76.

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31/01/2017 22:59 - 31/01/2017 23:02 #35878 da valena-sv
Domandare non vuol dire essere pignoli, ma bensi' dopo aver ricevuto la risposta, essere piu' colto e esperto :wink:

Partiamo:

1) abbiamo fatto diversi esperimenti con vari olii, per vedere quanto possiamo migliorare la qualita' e le proprieta' tribologiche di un olio. Per quanto riguarda l'olio motore abbiamo provato ad utilizzare brand dal Lukoil (Russia) al Castrol, ed in tutti i casi abbiamo riscontrato un risultato positivo. come abbiamo fatto i test:
Esiste una macchina tribologica nell'universita' di Bauman e una tecnologia brevettata per fare esperimenti (L'universita' di Bauman e' tra le top nel mondo come politecnico, fanno partire nello spazio). Questa tecnologia principalmente fa vedere 2 cose
A) la principale - la temperatura. Questo e' il dato che principalmente incide sull'attrito. maggiore e' la temperatura,maggiore e' l'attrito e viceversa (come esempio facile possiamo strofinare le mani,piu' strofiniamo piu' c'e' calore). Ovviamente minore e' la temperatura e l'ossidazione o invecchiamento dell'olio saranno rimandati ad un periodo piu' lungo, cio' sta a significare una durata maggiore delle qualita' non solo tribologiche dell'olio motore. il Rame e' tra i migliori metalli che conducono il calore (chimica)
b) l'area di contatto. questo e' un dato che fa vedere che meno parti meccaniche sono utilizzate nel processo di attrito.

La differenza tra l'olio normale e l'olio con il nostro prodotto certe volte e' notevole.
L'additivo e' compatibile con gli olii gia' elaborati,ma a noi ci sorge una domanda - perche' usare l'olio elaborato con il nostro prodotto quando si puo' usare un olio buono senza aggiunta di trattamenti vari + Valena-SV?


2) se sono stati usati prima additivi, preferiamo che il motore venga pulito, perche non sappiamo la qualita' dei prodotti che sono stati usati prima. Se non sono stati usati additivi, allora si puo versare l'additivo tranquillamente. preferibilmente subito dopo il cambio.

3) alcune delle societa' statali con le quali lavoriamo hanno spostato il tagliando del 50%, in virtu' del discorso che abbiamo fatto alla risposta 1 + hanno controllato personalmente lo stato del lubrificante. Noi sugli stand (ovvero condizioni ottimali per fare esperimenti) abbiamo fatto l'analisi chimica dell'olio dopo che sono finiti gli esperimenti + l'olio con l'additivo. abbiamo ricevuto un risultato uguale di tutti i dati e abbiamo diminuito del 19% la frazione di massa di metalli da logorio (usura) rispetto all'olio normale.

Il miglioramento della partenza a freddo e' dovuto al fatto che la pellicola del nostro prodotto e' porosa, come una spugna. Quando si accende il motore su alcune parti non fa in tempo l'olio ad arrivare e quindi si crea una sorta di attrito a secco. Noi invece spremiamo la pellicola porosa (dove e' presente l'olio) e facciamo partire il motore piu' agevolmente lubrificandolo completamente.
Quando chiediamo il meccanismo di difesa nella partenza a freddo ad altri prodotti, non sempre riceviamo una risposta concreta.

Ho provato a postare alune immagini per semplificare il tutto ma non sono riusciuto, forse non capisco bene il meccanismo.
Spero che abbiamo risposto in maniera conprensibile, altrimenti siamo pronti a rispondere finche' una questione non sara' chiara :wink:

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Ultima Modifica: 31/01/2017 23:02 da valena-sv.
Ringraziano per il messaggio: Giangi76

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31/01/2017 23:36 - 31/01/2017 23:37 #35883 da Giangi76
Bhe che dire... grazie per la pronta riposta e per le nozioni che ci avete dato.... :tahnk:

Sulla carta il vostro prodotto e' davvero promettente! Mi uniro' a Massi e al prossimo cambio olio voglio testare il vostro
additivo.

Grazie ancora :wink:


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Ultima Modifica: 31/01/2017 23:37 da Giangi76.

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