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file mappa centralina 163 cv- è uguale alla mappa 140 cv

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3 Anni 2 Mesi fa #58997 da micheleb73smax2011
ciao a tutti info la mappa della prerestyling 140 cv va bene sulla restayling 163 cv ?( ho sulla 163 cv ci vuole una mappa apposta) perche il preparatore che a rimappato la mia dice che e uguale secondo voi e cosi, perche sto avendo problemi da quando ho rimappato  .( problema  la macchina non spinge sembre uguale sembra che delle volte non  attacca  il turbo ,oppure spinge poco) turbina originale garrett nuova, tutti i sensori nuovi ,valvola pressione  turbo nuova,dibimetro nuovo, non manca piu niente. grazie in anticipo.

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3 Anni 2 Mesi fa #58998 da Rebelion
Ciao Michele... allora ...se la mappa da 140cv è della versione restyling allora va bene ( le motorizzazioni 115-140-163cv hanno lo stesso motore e all'interno della centralina coesistono tutte e 3 le mappe ...basta swicciare per avere 3 macchine diverse con lo stesso motore) se è quella della prestyling allora non posso metterci la mano sul fuoco.

Detto questo ... il preparatore dovrebbe avere la tua mappa originale ...altrimenti non mi fiderei nemmeno un attimo a fargli mettere le mani dinuovo sulla macchina.

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3 Anni 2 Mesi fa #59001 da micheleb73smax2011
ciao rebelion grazie al quanto pare sul forum siamo rimasti solo noi non risponde piu nessuno,ti aggiorno la mappa originale si ce lo me la messa su una chiavetta usb,niente volevo una conferma perche il preparatore mi ha detto che la mappa del 140 cv e il 163 sono uguali. qualche giorno fa mi ha messo un;altra mappa con piu cavalli al momento e anche il giorno dopo la turbina spingeva di bruttto dopo qualche giorno e ritornata come prima sembra che la nuova mappa e svanita nel nulla e ritornata come prima ,questo difetto lo faceva anche prima non so se la mappa ho cosa sembra che delle volte la turbina non apre ,la turbina e nuova e anche tutti i sensori e valvola pressione turbo,e dibimetro niente lui mi ha detto di mettere apposto prima limpianto di alimentazione poi me la controlla anche se penso che non centra niente con il difetto che fa .

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3 Anni 2 Mesi fa - 3 Anni 2 Mesi fa #59003 da Rebelion
L'importante e che ci siano risposte ...poi che le dia io o qualcun'altro poco importa

Allora...uno dei consigli che posso darti è quello di controllare il pescaggio di gasolio nel serbatoio, quel maledetto filtro può farti avere problemi di ogni genere. Ti ricordo che anche un semplice impulso fasullo può mandare in tilt la centralina che per evitare problemi taglia l'erogazione al motore.
Fatto è che avendo ancora le bolle nell'impianto sicuramente hai una perdita di potenza dovuta al rapporto stechiometrico fallato.
Quindi meglio prima ripristinare l'impianto e poi passare alle fasi successive
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Ultima Modifica 3 Anni 2 Mesi fa da Rebelion.

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