× La mente e terminazioni nervose della nostra auto

file Radio bloccata dopo tagliando

Di più
2 Anni 9 Mesi fa #59373 da alexgti-r2891
Salve amici,
ho scritto una presentazione qualche giorno fa e ben contento di essere sul forum ecco che scrivo per risolvere il primo problema.
Ho fatto bel tagliando come suggerito da Rebelion, olio e filtro, filtro aria, cinghia, pasticche posteriori (erano a ferro) pneumatici nuovi, batteria nuova (era 2014...)
Mancano ammortizzatori me ne occuperò a breve (accetto consigli).


Riaccesa l'auto però è andato in blocco autoradio dopo sostituzione batteria, richiede codice che ovviamente non ho. Provato 0000,1111, i classici ....ma senza esito. 
che si fa in questi casi? Soluzioni "smart"? 


Grazie!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Rebelion
  • Avatar di Rebelion
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Ford S-Max Titanium 2011 2.0 TDCI 115cv (una volta) Black Phanter work in progress perenne di originale solo la scocca
Di più
2 Anni 9 Mesi fa #59374 da Rebelion
Ciao Alex ... ... ti avevo risposto nel precedente post ... il KeyCode dello stereo di fabbrica viene messo sotto la culla del posacenere (la parte che stacchi pèer svuotarlo) sperando che il precedente proprietario non lo abbia levato da li.

Soluzione smart .. sia per Iphone che per Android basta cercare Ford Key Code nello store e dovresti trovare per le versioni "datate2 una app che ti permette di risalire al key code che ti serve.

Per gli ammo ti dico subito, hai due soluzioniu

1) economica ... non cambi le molle ma solo gli ammo ... e quì l'unico consiglio che posso darti è rimanere sui settaggi di fabbrica
2) meno economica ... cambi molle e ammo ... e quì ti si apre un mondo ... nel senso che puoi ribbassare la macchina e renderla piu' dura e sportiva

Dipende naturalmente da quello che ci devi fare ... le tue velleità sportive ... e sopratutto ... il portafoglio

Tienici aggiornati

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.