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La mia nuova S-Max MK2

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11/10/2019 15:31 #57577 da Nicosen82
Ciao a tutti, purtroppo ho visto che da un po che nessuno presenta la sia nuova Max, ma io lo faccio lo stesso...
Prima di comprarla mi sono letto pagine e pagine di questo forum, anche se mi sembra di aver capito che la maggior parte di voi a la versione MK1.
Comunque questa è la mia, 2.0 Tdi 150 Cv Powershift 5 posti, la macchina è piena di accessori che ancora non ho visto tutti, stando per aumentare la famiglia, ( 3 figli ) era l'unica macchina abbastanza grande che non sembrasse un furgoncino, provengo da un'Audi A4, e mi devo un pò abituare a questa morbidezza delle sospensioni e tranquillità del motore, internamente è perfetta nessun appunto, esternamente mi piacerebbe vederla un pò più bassa e larga, per i cerchi invece a libretto posso montare solo i 17, quindi non ho capito se basta aggiornare la carta ci circolazione( ed eventualmente i costi ) o procedere con una nuova omologazione. Per i distanziali penso sia una cosa abbastanza semplice ma non so se lasciando quei cerchi ci stiano bene o faccio una cavolata. ( la macchina deve mantenere la sua eleganza, sono finiti i tempi della Leon, perchè anche io ne ho avuta una ).
i primi interventi che vorrei fare sono cambiare le luci pozzanghera sotto gli specchietti ( gia ordinate ), cambiare luci fendinebbia( troppo gialle confronti i led dei fari ) oppure non ho capito se è possibile disattivare la funzione cornering, a quel punto li lascerei cosi, poi cambiare luci targa ( con delle luci led ma non troppo forti, li vorrei come quelle originali delle Audi, alcune si vedono da lontano che sono montate dopo, io voglio l'effetto originale) poi cambiare luce retromarcia ( anche quelle vorrei l'effetto originale tipo quelle delle nuove mercedes o vw )

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11/10/2019 16:33 #57580 da Magnum
Benvenuto :welco:
Vedo che hai già le idee chiare :cool:
Gli ex Leon sono dei bravi ragazzi,ma un po’ esuberanti.....
Per le gomme hai 2 strade,o chiedi il nullaosta e omologhi la misura della gomma che vuoi e poi metti i cerchi che preferisci o vai di nad ma sei più vincolato....
In tutti e 2 i casi devi passare in motorizzazione per l’omologazione sul libretto.
Io al posto dei distanziali avevo optato per dei cerchi con meno Et (40) da 19 pollici.
Guarda la mia pagina per vedere l’effetto. Magnum

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12/10/2019 08:50 #57583 da Nicosen82
Ciao grazie, mi studio un po’ il tuo post. Interessante la rimappa, quello che mi spaventa è il cambio automatico e il fatto
Che ho ancora 5 anni di garanzia, dici che ci potrebbero essere problemi...
mi potresti spiegare meglio il discorso della motorizzazione, a che costo andrei in contro

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12/10/2019 13:12 #57584 da Magnum
La procedura per aggiungere una misura sul libretto è:
Richiesta del nulla osta in Ford (circa €180)
Bollettini in motorizzazione (circa 20/30€)
Cerchi e gomme

Anch’io avevo i 5 anni di garanzia ed è per quello che ho optato per dei moduli aggiuntivi.....
Se ti interessa ho disponibile la centralina aggiuntiva che lavora su 3 parametri.

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13/10/2019 13:00 #57586 da Nicosen82
Ciao scusa ma ho sfogliato quasi tutte le 54 pagine del tuo post, e non trovo foto della tua con i cerchi da 19, visto che è dello stesso colore della mia vorrei vedere che effetto fanno, poi ho visto che hai postato foto delle luci degli specchietti e retromarcia ma neanche quelle mi si vedono... forse è passato troppo tempo da quando le hai postate boh...

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13/10/2019 13:34 #57587 da Magnum
Se mi mandi una tua mail in privato,ti mando un po’ di foto

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13/10/2019 15:34 #57588 da Nicosen82
Grazie delle foto, però sei scorretto...
... è proprio come la vorrei io...
L’unico appunto, per i miei gusti, sono i cerchi, li preferirei più stile vignale, leggermente lucidi. Anche da 18, chissà se esiste qualche ditta che li faccia uguali ma non originali che costano un botto i tuoi sono senza distanziali? Tutto merito dell’Et 40?
Il kit aerodinamico è quello originale Ford?
Ma hai anche l’assetto o solo l’effetto dei cerchi?
Scusa per le tante domande. Poi ne avrò sicuramente altre

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