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Autogold ha scritto: Come in tutte i campi,
anche nei lubrificanti esistono prodotti più "commerciali" e prodotti con un livello di qualità molto più elevato.
Per realizzare un buon olio la qualità delle basi sintetiche è fondamentale e altrettanto lo è il pacchetto additivi.
Sono entrambe le cose necessarie ma da sole non sufficienti.
Principalmente distribuiamo lubrificanti Royal Purple e Penrite che ci hanno impressionato per quanto riguarda la capacità di riduzione di attrito anche in condizioni di carico molto pesante. Inoltre abbiamo una accurata selezione di oli Liqui Moly (come il Molygen 5W-50 100% PAO).
Il Penrite 100% Pao Estere e Royal Purple XPR, in un noto test che misurava la capacità do riduzione di attrito, arrivarono primi
LINK: www.facebook.com/1713951432167076/photos/a.1714465...73741829.1713951432167076/1715149302047289/?type=3
Autogold
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albyktm ha scritto: io uso il castrol edge 10w60 per l'arancione ( non il monaco buddista...)
e mi trovo molto meglio che con l'xtc 60 cambiate più morbide e meno rumore meccanico.
Però sulla balena ho messo il castrol magnatec e al prossimo cambio.......cambierò!
www.smaxclubitalia.com/media/kunena/emoticons/fymj9d.gif
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Marco78black ha scritto:
Autogold ha scritto: Come in tutte i campi,
anche nei lubrificanti esistono prodotti più "commerciali" e prodotti con un livello di qualità molto più elevato.
Per realizzare un buon olio la qualità delle basi sintetiche è fondamentale e altrettanto lo è il pacchetto additivi.
Sono entrambe le cose necessarie ma da sole non sufficienti.
Principalmente distribuiamo lubrificanti Royal Purple e Penrite che ci hanno impressionato per quanto riguarda la capacità di riduzione di attrito anche in condizioni di carico molto pesante. Inoltre abbiamo una accurata selezione di oli Liqui Moly (come il Molygen 5W-50 100% PAO).
Il Penrite 100% Pao Estere e Royal Purple XPR, in un noto test che misurava la capacità do riduzione di attrito, arrivarono primi
LINK: www.facebook.com/1713951432167076/photos/a.1714465...73741829.1713951432167076/1715149302047289/?type=3
Autogold
I ROYAL PURPLE però mi pare che non hanno i requisiti Long Life richiesti da alcune case automobilistiche.
Sul mio BMW dovrei metterci il LongLife 01 (ma va bene anche LL04) ma nessun "viola" riportava questa caratteristica...
Il BARDAHL (XTC-C60 o TECHNOS) come lo giudichi?
P.S. a breve voglio venire a trovarvi nel negozio di Rieti...
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albyktm ha scritto: monocilindrico da moto fuoristrada ad alte prestazioni (plurivalvole raffreddato a liquido)
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Da Terni faccio ancora prima!Autogold ha scritto: Quando vuoi vieni pure in negozio, se sei per esempio di Roma, con circa 50 minuti arrivi a Rieti.
Siamo aperti anche il sabato mattina.
Autogold
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Marco78black ha scritto:
Da Terni faccio ancora prima!Autogold ha scritto: Quando vuoi vieni pure in negozio, se sei per esempio di Roma, con circa 50 minuti arrivi a Rieti.
Siamo aperti anche il sabato mattina.
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